di


Omega, La Kidman a Pechino per presentare il nuovo Ladymatic

Nicole Kidman alla presentazione di Ladymatic in Beijing con il presidente Stephen Urquhart

Una presentazione scintillante, a cui proprio lei non poteva mancare: Nicole Kidman, testimonial di Omega e della nuova campagna fotografica del Ladymatic, era sul palco del Ritz-Carlton Hotel di Pechino insieme al presidente del marchio Stephen Urquhart.

Kevin Rollenhagen, responsabile per la Cina e Australia e membro del Comitato di gestione di Swatch Group, società capogruppo di Omega, ha descritto il ruolo sempre più importante delle donne come leader nel mondo degli affari, della politica e dei media e ha detto che Omega ha voluto rendere omaggio a loro con il nuovo Ladymatic.

«Non era sufficiente che fosse dotato del migliore movimento meccanico del mondo – ha detto – doveva essere anche emotivamente ed esteticamente espressivo».

La conferenza stampa è arrivata a seguito della riproduzione del dietro le quinte della campagna Ladymatic Omega. «Omega è fortunato ad avere nella sua famiglia di ambasciatori il portavoce perfetto per Ladymatic – ha commentato Stephen UrquhartNicole ha stile, intelligenza, grazia e bellezza. Tutto in lei è la personificazione di questo orologio».

Entusiasta il commento di Nicole Kidman, a Pechino per la prima volta: «Omega ha creato un orologio molto speciale. Come vedete, è bellissimo, un prodigio. È un vero piacere indossarlo».

Nicole Kidman
Nicole Kidman
Nicole Kidman
Nicole Kidman
Nicole Kidman


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *