di


Omega, a Firenze il quarto monomarca italiano

In via de’ Tornabuoni un flagship store a due piani. A Parigi una nuova boutique del brand in collaborazione con Bucherer

Quarta boutique italiana per Omega: dopo le aperture di Milano, Roma e Venezia, il marchio sbarca nella città di Firenze, in Via de’ Tornabuoni, indirizzo prestigioso di molti brand di lusso. Un flagship store a due piani con una superficie di 115 metri quadrati: l’accoglienza agli ospiti è in grande stile fin dalla facciata, con cinque grandi vetrine che si affacciano su una delle strade dello shopping più amate del capoluogo toscano.

Gli interni della boutique Omega inaugurata a Firenze

All’interno, il monomarca si ispira a elementi di terra, acqua e luce solare, il design è moderno e gli interni in zebrano e vetro cesellato rendono ancora più eleganti la boutique. In raffinate teche di vetro champagne le collezioni di gioielli ma anche le quattro grandi famiglie di orologi Omega – Constellation, Seamaster, Speedmaster e De Ville.

L’inaugurazione della boutique Omega a Parigi. Da sinistra, Florence Ollivier, presidente di Swatch Group France; Stephen Urquhart, presidente di OMEGA; Maja Neuenschwander e Amélie De Carvalho della Bucherer

Prosegue anche in Francia l’espansione retail del marchio: a Parigi, al numero 35 di Boulevard des Capucines, inaugurato uno store di 340 metri quadrati in collaborazione con Bucherer, uno dei più grandi distributori di orologi svizzeri. Il settimo nella Ville Lumiére, il quarto gestito insieme a Bucherer con quelli di Lucerna, Interlaken e Vienna.

Taglio del nastro con Stephen Urquhart, presidente di Omega, e Florence Ollivier, presidente di Swatch Group France: con loro, Guido Zumbühl, direttore del Gruppo di Bucherer, e Ivo Scala, presidente della Bucherer Distribution. Tra gli ospiti d’eccezione il fotografo naturalista francese Yann Arthus- Bertrand e l’attrice italiana Caterina Murino.

All’apertura dello store parigino, il fotografo Yann Arthus-Bertrand e l’attrice Caterina Murino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *