di


Omega, 100 anni di orologi per lei: una mostra a Milano

Alla Triennale un’esposizione sul tempo al femminile: da domani al 25 settembre l’impegno del brand nel creare modelli dedicati alle donne

OMEGA_Her Time_Parure

Sarà aperta da domani, 17 settembre, fino al 25 la mostra “Her Time. 100 years of OMEGA women’s watches”. Alla Triennale di Milano una esposizione speciale che offre un esclusivo punto di vista sull’impegno del brand verso gli orologi femminili. Per più di un secolo Omega ha prodotto segnatempo di altissima qualità dedicati alle donne: molti di questi sono protagonisti della mostra insieme a memorabilia e oggetti del passato.

La mostra è disposta in un’unica ambientazione dove l’occhio del visitatore è immediatamente attratto dall’accattivante tema del bianco e oro. Il fluire dello spettacolo non è solo un piacere visivo, ma una rappresentazione di come OMEGA abbia costantemente tenuto in movimento il mondo dell’orologeria femminile, aiutandone l’evoluzione e lo sviluppo per più di 100 anni.

Nelle vetrine di “Her Time” saranno esposti modelli femminili vintage tra i più preziosi e importanti: un’occasione unica per il pubblico e per gli ospiti speciali di scoprire i cambiamenti della mentalità e dello stile all’interno della società e di come OMEGA sia sempre riuscita a restare al passo con i tempi. Ingresso gratuito, a partire dalle 10.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *