di


Oltre 100 brand italiani al JCK con Italian Exhibition Group

L’eccellenza del gioiello alla rassegna americana sotto il format Vicenzaoro Italian Passion Made with Love fino all’8 giugno

IEG al JCK 2017-min

Torna al JCK LAS VEGAS al via oggi il format di Italian Exhibition Group “VICENZAORO Italian Passion. Made with Love”: fino all’8 giugno al Mandalay Bay Resort & Casino oltre 100 top brand dell’eccellenza italiana della gioielleria. La sinergia, nata dalla collaborazione ormai più che decennale con JCK, si pone come obiettivo primario quello di rappresentare la qualità, l’artigianalità, la creatività e i valori della gioielleria e dell’oreficeria Made in Italy.

IEG prende così parte al JCK di Las Vegas – evento leader del Nord America – mettendo a disposizione delle aziende italiane del settore il proprio know-how e la propria expertise aiutandole ad entrare nel principale mercato di export per il mondo luxury.  Gli Usa si confermano una delle destinazioni chiave per le esportazioni orafe italiane, che nel 2016 hanno registrato una crescita del 6,6% rispetto al 2015.

IEG al JCK 2017_interni-min

Le aziende italiane avranno l’opportunità di far conoscere il proprio prodotto a un pubblico di oltre 23.000 operatori del settore provenienti da più di 40 Paesi. Il padiglione italiano, posizionato al piano nobile della Manifestazione (Shoreline 2), ospiterà i brand in un’area dall’immagine coordinata e di forte impatto visivo: tra i brand presenti, Falcinelli, Unoaerre, Giorgio Visconti, Karizia, Leo Pizzo, Misis, Novecentonovantanove. 

Spazio, nella rassegna statunitense, anche alle tendenze, protagoniste grazie alla presenza dell’Osservatorio indipendente di forecasting mondiale del gioiello e dei preziosi, TRENDVISION Jewellery + Forecasting che da questa edizione organizza i Buying trails, workshop destinati ai buyer con l’obiettivo di supportarli e guidarli all’acquisto nei rispettivi distretti di interesse. E proprio per valorizzare il rapporto e la presenza dei buyer internazionali alla Manifestazione, è stata prevista anche un’intensa attività di promozione sui canali digitali.

www.iegexpo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *