di


La fashion icon di New York Olivia Palermo entra nel team Piaget

Esclusiva collaborazione della maison con la fashion icon newyorchese che ha scelto i gioielli della linea Possession

Olivia Palermo indossa gioielli Piaget

Fissato un nuovo tassello nell’immagine di Piaget: al via la collaborazione con Olivia Palermo, fashion icon newyorkese di origini italiane che ha saputo conquistare il mondo con il suo stile e la sua eleganza. Per la maison, l’icona di stile ha scelto di indossare gli ultimissimi gioielli dell’iconica linea Possession.

Olivia Palermo indossa gioielli Piaget
Il nuovo bracciale della linea Possession di Piaget: oro rosa e diamanti

Due icone che si incontrano: il mondo della moda è associato da anni a Olivia Palermo, dalla prima fila ai grandi show della moda di tutto il mondo, o casualmente per le strade della sua città natale, New York City, individua le tendenze aggiungendo il suo tocco personale. In una sola persona modella, direttore creativo, designer, e fonte di ispirazione per milioni di donne in tutto il mondo.

Olivia Palermo indossa gioielli Piaget

Sedotta dal rituale avvincente della linea di gioielleria Possession, Olivia Palermo ha raccolto la sua selezione preferita di anelli, ciondoli, bracciali e orecchini“Il mio amore per i gioielli è iniziato in tenera età“, racconta. Una dichiarazione dimostrata semplicemente osservandola sul set del servizio fotografico di cui è stata protagonista per Piaget.

Olivia Palermo indossa gioielli Piaget
Piaget Possession, collier in oro rosa e diamanti

Con un singolo orecchino al lobo dell’orecchio, braccialetti a cascata sul polso, ciondoli uno sull’altro, offre una riflessione sugli abbinamenti. Le immagini, scattate dal marito, il modello e fotografo Johannes Huebl, traducono sia la chimica intima della coppia sia lo stile personale di Olivia.

Olivia Palermo indossa gioielli Piaget 8

“I gioielli possono davvero completare un abito. Io li seleziono subito dopo essermi vestita, come tocco finale per completare il mio look. Con il pezzo giusto, si può fare in modo che un abito semplice diventi indimenticabile. Gli si aggiunge un sacco di personalità”, spiega Olivia Palermo. Un amore, quello per i gioielli, iniziato da bambina, quando osservava sua madre e sua zia indossare collezioni d’epoca.

Olivia Palermo indossa gioielli Piaget
Bracciale della linea Possession di Piaget: oro rosa e diamanti

Cosa l’ha colpita della collezione Possession? “La sua versatilità, veramente ammirevole – dice –. È molto divertente e posso avere un sacco di svago e fantasia a indossare i gioielli in tanti modi. Amo in particolar modo i bracciali, se indossati uno accanto all’altro sono molto chic. Si possono indossare anche con i jeans e poi si trasformano in accessorio di lusso perfetto con i tacchi”.

www.piaget.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *