di


Oliver Peoples, gli occhiali indossati da Obama

Il presidente degli Stati Uniti di ritorno dalle Hawaii ha scelto una montatura da sole che colpisce per la forma squadrata: il brand è parte del gruppo italiano Luxottica

Barack Obama indossa occhiali da sole Oliver Peoples (Photo by Ron Sachs-Pool/Getty Images)

(Il presidente degli Stati Uniti di ritorno dalle Hawaii indossa un modello da sole della Oliver Peoples)

Finora è stata sua moglie Michelle a distinguersi come simbolo di glamour: ma il presidente degli Stati Uniti Barack Obama non è da meno e per il suo ritorno dal periodo di vacanze alle Hawaii, domenica scorsa, ha indossato un paio di occhiali da sole Oliver Peoples. Il modello scelto, OPLL Sun, è una montatura da sole che colpisce per la forma marcatamente squadrata e le lenti profonde, sinonimo di look moderno e sofisticato (disponibile anche da vista).

Il brand Oliver Peoples è stato fondato nel 1987 con l’apertura della sua prima boutique e il successivo lancio della prima collezione. Fin dall’inizio, Oliver Peoples ha mostrato, oltre alla passione per la qualità, una cultura distintiva radicata in California e l’ossessione con il servizio rivolto ai consumatori.

Gli occhiali scelti dal presidente americano sono il modello high-level della collezione maschile del marchio (di proprietà del gruppo italiano Luxottica): negli Stati Uniti le montature del brand sono un vero e proprio must have delle star, da Madonna a Christian Bale a Jennifer Lawrence.

oliverpeoples.com

Barack Obama indossa occhiali da sole Oliver Peoples (Photo by Ron Sachs-Pool/Getty Images)

(Il modello da sole OPLL Sun indossato dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *