di


Officine Panerai, con Venezia un legame sempre più stretto

Due modelli dedicati alla città d’arte, dove ha inaugurato la quinta boutique italiana. La maison protagonista anche alla fiera asiatica Watches&Wonders

Sempre più stretto il legame tra Officine Panerai e Venezia: la città in cui il brand ha inaugurato la sua quinta boutique italiana, infatti, è la protagonista di due modelli in ‘special edition’. Il Luminor Marina (nella foto in alto) e il Radiomir 10 Days sono i ‘gioielli’ del marchio dedicati alla storica città d’arte.

Officine Panerai, Radiomir 10 days GMT

Officine Panerai, di ritorno dalla rassegna Watches & Wonders, il primo salone asiatico dell’alta orologeria che si è svolto all’Hong Kong Convention & Exhibition Center, punta sui calibri prodotti in house e su un fondello in acciaio dedicato a Venezia. Movimento automatico per entrambi i modelli, diametro leggermente più grande per il Radiomir (47 mm, mentre il Luminor è da 44 mm).

Officine Panerai alla rassegna asiatica Watches&Wonders

La boutique veneziana, di fronte al campanile di Piazza San Marco, è su due piani e offre a clienti e collezionisti la possibilità di vivere in modo completo l’esperienza Panerai, all’interno di un ambiente esclusivo ed essenziale in cui l’architettura, gli elementi di arredo, i materiali e i colori rimandano al mondo del mare, cui il marchio fiorentino è da sempre legato.

La boutique Officine Panerai a Venezia

I clienti sono accolti in una boutique raffinata, sobria e classica all’interno del quale emerge l’italianità della maison fiorentina: pavimenti in granito dalle nuance chiare; acciaio e legno chiaro che donano luminosità allo spazio; vetrine che richiamano il mondo del mare. Lo stesso stile caratterizza anche il salottino destinato alle vendite esclusive collocato al primo piano, decorato da affreschi sulle volte del soffitto. Lo stesso stile che contraddistingue anche le ultime boutique estere del marchio, inaugurate a Lucerna e Istanbul.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *