di


Occhio al sole!

Occhiali Leisure Society

Che sono il must have dell’estate si sa. Ma che gli occhiali sono soprattuttolegati legati alla tendenza del momento e quale essa sia nell’estate 2011 lo sanno solo le più attente nelle “ricerche di mercato”. Colorati, minimal o con lenti maxi sono i preziosi accessori da indossare come protagonisti dei look estivi. Il logo c’è e si vede, spesso e volentieri eletto l’elemento deluxe dell’occhiale. Ecco alcune proposte da “copiare e incollare”…

Occhiali Leisure Society

La collezione Frency&Mercury per la primavera/estate punta su materiali innovativi, superleggeri e dalle forme anni ’80. Oltre alle classiche forme aviator con lente a goccia e più o meno squadrate c’è la Luxury Line dal look dorato e lente degradé sempre in titanio.

Presentati alla scorsa edizione di  SILMO a settembre 2010 e nati da un ambizioso progetto di Shane Baum, designer storico di occhiali per Louis Vuitton, gli occhiali LEISURE SOCIETY, presentano una limited edition di 75 montature per stile, solo 4 paia di occhiali da sole: la montatura è realizzata in titanio 100% oppure in oro 12, 14, 18 karati,  spesso impreziosita con diamanti e pietre preziose. In Italia sono venduti da Ottica Bergomi. Per la collezione 2011 di Leisure Society, Shane Baum ha annunciato tre nuove varianti di modello: con addobbo di diamanti, di zaffiri e occhio di tigre.

Frency&Mercury

Frency&Mercury

Lenti sfumate e montatura fluo A-style

Frency&Mercury

Juicy Couture

Marc by Marc Jacobs

A specchio, A-Style


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA