di


Occhiali Persol, più contemporanei che mai

La collezione primavera-estate del marchio reinterpreta le identità mantenendo il proprio inconfondibile stile: focus sulla  Tailoring Edition

Persol_eyewear_0PO3204S__96_56-min
Persol eyewear, modello PO3204S

Armonia, classicità, stile contemporaneo: questo l’identikit degli occhiali Persol che dagli anni ’30 in poi ha conquistato chi ha il senso innato dello stile, e questa l’anima che caratterizza anche le ultime collezioni primavera-estate. Un brand amato in tutto il mondo da chi detta lo stile, a cominciare dalle molte star del cinema che hanno per questo marchio una vera passione. Oltre alla qualità superiore di materiali e manifattura made in Italy, ciò che fa di ogni occhiale Persol un’icona, e lo fa riconoscere a colpo d’occhio, sono i particolari che lo rendono inconfondibile.

La cerniera Flex in acciaio, il ponte a chiave o i caratteristici ‘corni’– rilievi nella parte superiore, le aste con sistema Meflecto, non sono solo dettagli estetici, ma sono parte della storia del marchio e del design italiano. Brevettati da Persol, sono stati studiati per conferire comodità, equilibrio e aderenza nell’indosso, cioè la massima personalizzazione dell’occhiale.

Ogni particolare è stato ripensato nei nuovi occhiali – nella reinvenzione del mitico 649, ma non solo – per adeguarsi alle linee più assottigliate e leggere, sia ai modelli che hanno ampliato la famiglia del doppio ponte. Il risultato è una collezione di occhiali da sole e da vista dall’eleganza moderna ed eclettica, che mantiene e rafforza il fascino iconico e senza tempo di Persol, in ogni particolare.

Persol_eyewear_0PO3204S__24_57_000A-min
Persol eyewear, modello PO3204S

Il modello PO3204S reinterpreta l’iconico 649, adattato alla dinamicità dello stile di vita contemporaneo. Un’evoluzione che pur aggiungendo nuova leggerezza e portabilità, mantiene intatti i lineamenti inconfondibili del modello: il ponte a chiave con i suoi due caratteristici rilievi nella parte superiore; la cerniera con la freccia Persol in acciaio; le aste che grazie al sistema Meflecto garantiscono una perfetta aderenza. La palette degli acetati è giocata sulle combinazioni classiche del modello, quelle che da sempre lo identificano come icona: nero con lente verde o polar verde; havana con lente verde o polar marrone; Caffè con lente sfumata grigia; Terra di Siena con lente azzurra.

Persol_eyewear_0PO2649S__518_56_000A-min
Persol eyewear, modello PO2649S

Anche il PO2649S si ispira al 649: l’occhiale in metallo con doppio ponte è realizzato in raffinate tonalità, il telaio è stato ridisegnato con linee sottili e mantiene l’inconfondibile cerniera Flex, che sul metallo acquisisce una funzione puramente estetica. Terminali delle aste in acetato e naselli color carne o nero aggiungono comfort e look innovativo al modello. Le declinazioni: nero con lente verde o Polar sfumata grigia; argento con lente azzurra; silver black con lente grigia sfumata; oro con lente marrone; oro con finitura in havana e lente sfumata marrone

Persol_eyewear_0PO2649S__1078M3-min
Persol eyewear, modello PO2649S

Doppio ponte per il modello PO3206S, elemento che ben identifica l’eclettismo dello stile attuale. Nel modello da sole in acetato, la tendenza si esprime in un design dirompente e marcato, con un ponte a chiave sormontato da una linea più sottile e ampia.

Persol_eyewear_0PO3206S__95_71_000A-min
Persol eyewear, modello PO3206S

Un risultato dalla personalità distintiva, che conserva la funzionalità e la portabilità di tutti i modelli Persol grazie a dettagli iconici come le cerniere flex e le aste con sistema Meflecto. Disponibile nelle declinazioni: nero con lente sfumata grigia o polar verde; havana con lente verde o polar marrone; Terra di Siena con lente sfumata azzurro chiaro; Madreterra con lente verde.

Persol_eyewear_0PO3206S__10524E-min
Persol eyewear, modello PO3206S

Persol ha in serbo anche una nuova capsule speciale: i nuovi occhiali rafforzano il concetto di design su misura, adattando il piacere del lusso discreto allo stile di vita dinamico dei nostri tempi. 
Un design innovativo, che fa da cornice alla visione moderna di donne e uomini che amano lo stile senza tempo, e apprezzano la sottile arte dei dettagli rifiniti a mano e della personalizzazione.

Due modelli da sole (e altrettanti da vista) sono l’evoluzione dei design iconici di Persol, ripensate con un segno audace e definito. Declinati in nuove nuances di acetati tartaruga, abbinati a morbidi toni metallici, montano preziose lenti in cristallo, anche polarizzate, e naturalmente sono firmati dall’iconica freccia Persol. Ideali per uno stile di vita dinamico e iperconnesso – oltre che per le loro qualità intrinseche – i nuovi occhiali Persol Tailoring Edition vengono scelti come indizio rivelatore di uno stile personale in accordo con la nostra epoca, votata all’immagine e alla condivisione social.

Persol_eyewear_0PO3199S__107256-min
Persol Tailoring Edition, modello PO3199S

Presenta una forma squadrata il modello PO3199S, declinato in una ricca gamma di acetati e di morbidi toni metallici, interpreta con stile l’eleganza eclettica dei nostri tempi. Il design bold nella parte superiore della montatura conferisce uno sguardo deciso. Le aste con cerniera flessibile incorporano l’inconfondibile freccia Persol e assicurano una vestibilità confortevole. Lenti piatte in cristallo rappresentano un ulteriore tocco contemporaneo donando una limpida visione.

Persol_eyewear_0PO3199S__95_58-min
Persol Tailoring Edition, modello PO3199S

L’occhiale è disponibile nei seguenti abbinamenti: nero e oro con lente verde, anche versione Polar; havana e gunmetal con lente verde; havana e rame con lente Polar marrone. Per chi cerca la massima novità, Persol propone i seguenti nuovi acetati: tartaruga e rame con lente azzurra; tartaruga scuro e gunmetal con lente marrone; ice/brown tartaruga, abbinato a gunmetal e lente grigia sfumata.

Persol_eyewear_0PO3198S__107032_000A-min
Persol Tailoring Edition, modello PO3198S

Azzarda un’estetica cat-eye e un flair moderno ed eclettico il modello PO3198S: la gamma di acetati si associa a caldi toni metallici e lenti in varie sfumature. Lo sguardo risulta valorizzato e reso intenso dal design bold che caratterizza la parte superiore della montatura. Le aste con cerniera flessibile, che incorporano la freccia Persol, conferiscono una vestibilità su misura. Lenti piatte in cristallo aggiungono un ulteriore tocco contemporaneo e una perfetta visione.

Persol_eyewear_0PO3198S__10693F-min
Persol Tailoring Edition, modello PO3198S

Nell’ottica della massima personalizzazione, l’occhiale è proposto in ben sette combinazioni diverse, fra cui spiccano i nuovi acetati: tartaruga rosa abbinato al rame con lente azzurra sfumata; tartaruga azzurra con argento e lente sfumata grigia; tartaruga in marrone scuro e gunmetal con lente sfumata marrone. A seguire, i classici nero e oro con lente verde, anche versione Polar; havana e rame con lente verde, o Polar marrone.

www.persol.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale