di


Occhiali da sole, dal black and white di Sting al vintage di Alexander Mc Queen

Modelli che passano dall’accostamento bicolore alle tinte più audaci. Grandi cristalli sui modelli Swarovski in edizione limitata

Brillanti e preziosi sono gli occhiali da sole Swarovski. L’estate 2013 non perde il dettaglio scintillante dei cristalli ma lo unisce a montature glamour. Effetto prisma per il modello Brilliant, decorato con metallo sfacettato, aste con punta in materiale iniettato, lenti sfumate.

Swarovski

Sono riconoscibili da lontano gli occhiali della edizione limitata Couture. Grandi cristalli colorati che disegnano fiori, appoggiati sul bordo esterno delle lenti.

Alexander Mc Queen

Chic e un po’ retro i modelli di Alexander McQueen: forma quadrata e tinte unite, montature con lenti sfumate e inserti in metallo negli occhiali Soft Curve. Il modello D-Frame si presenta invece in acetato con fantasia bicolore. Un look sempre sofisticato ma che rende omaggio alla gioventù e alla voglia di stupire.

Alexander Mc Queen

Linee morbide e trafori, per contrasti di colore audaci e mai eccessivi. Lo stilista perfeziona sempre più la capacità di indovinare i gusti del proprio pubblico, riuscendo ad unire anime e stili diversi.

Sting

Contrasti per Sting: l’estate 2013 si tinge di black and white. Eccentrici e fashion, i modelli del marchio amato dai più giovani si presenta in pieno street style. Semplici, bicolori con le due tinte accostate, ma anche grandi fantasie optical per gli appassionati del marchio popolarissimo fin dagli anni Ottanta.

Sting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *