di


Nuovo website per Tiffany & Co.

Una porta aperta sull’universo di Tiffany & Co., a cominciare dalla home page che non poteva non presentari nell’iconica tonalità di verde. È tiffany.com, il nuovo website della Maison newyorkese di alta gioielleria dove le immagini e i video guidano l’utente in una ricerca personalizzata strutturata per categorie, dalla storia del Brand alla collezione di haute joaillerie Blue Book con i lavori più spettacolari.

Ogni oggetto è visibile da varie angolazioni e lo zoom ne rivela fino al più piccolo dettaglio. Tante novità quindi e tra esse Tiffany engagement ring finder app che ti aiuta a trovare l’anello di fidanzamento dei tuoi sogni e a condividere le immagini di quelli scelti. In questa sezione si può seguire il video di un gemmologo e la spiegazione degli standard di qualità di ogni diamante Tiffany.

Ma oltre lo shopping c’è di più. Ci sono le storie, gli avvenimenti che accompagnano le sue creazioni, le celebrities, le creazioni da red carpet e un magico mondo dove perdersi.


1 commento

  1. […] dollari), guidato dalla crescita nel Regno Unito, seguito a ruota dall’Italial’Italia: il brand ha recentemente rinnovato il proprio sito di e-commerce destinato al mercato del Belpaese, potenziando le vendite on line. Le aspettative per l’intero 2013 sono ottimistiche: la […]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *