di


Nuovo store Dodo inaugurato a Londra


Porta il nome dell’architetto-designer Paola Navone il nuovo store Dodo a Londra. Il marchio del gruppo Pomellato ha infatti aperto uno showroom in Sloane Square nella capitale britannica, confermando lo stile disegnato dalla creativa anche per altri negozi.

Una grande struttura di cristallo rivestita da fili d’erba in silicone verde; le vetrine incastonate in pareti a contrasto con mosaico veneziano colore blu Klein. A terra ciottoli di fiume e se si alzano gli occhi al cielo, l’erba è anche lì. I gioielli sono esposti in teche di metallo rosso, colore che torna sulla panca e i pouf. Al centro, un grande banco di legno grezzo con sgabelli in metallo nero.

Il piano superiore, dove si arriva attraverso una scala scultura, mostra muri blu elettrico e il soffitto a mosaico di specchietti. Presente anche un piano interrato che il brand destinerà a spazio eventi.

“L’apertura del flagship store londinese di Dodo rappresenta una mossa strategica nel processo di internazionalizzazione del marchio – ha commentato Andrea Morante, amministratore delegato del Gruppo Pomellato -. Londra è sempre più una città cosmopolita ed internazionale, una tra le migliori piattaforme al mondo da cui cominciare un’importante espansione globale.”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *