di


Roma 1947 apre nella citta del Giglio

Il taglio del nastro a Firenze

Seguendo una precisa strategia distributiva, basata sulla vendita diretta attraverso la multicanalita, il marchio “Roma1947” ha inaugurato il suo secondo monomarca (entrambi i flagship store camminano di pari passo con il sito e-commerce www.roma1947.it) a Firenze, in Borgo San Lorenzo. Suggestiva la location all’interno dell’Oreficeria Mirannalti: una storica bottega ristrutturata e riqualificata nel rispetto e in continuità con la tradizione da Better Silver – leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di gioielleria Made in Italy in argento rivolta a grossisti, negozianti, importatori.

Paolo Bettinardi, Amministratore Delegato di Better Silver ha dichiarato: “Come già fatto per la boutique di Roma 1947 a Venezia, anche nel caso di questo nuovo flagship store abbiamo deciso di investire nella riqualificazione e nel recupero di una location storica fiorentina, per non perdere il legame con la tradizione artigianale della città. Firenze, città d’arte culla del rinascimento e ambasciatrice del made in Italy nel mondo, ci permetterà di valorizzare ulteriormente il dna italiano di Roma 1947”.

Ha partecipato all’evento Cecilia Del Re, Assessore allo Sviluppo Economico e turismo, fiere e congressi, marketing territoriale del Comune di Firenze.

www.roma1947.it

Il taglio del nastro
Il taglio del nastro

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale