di


Nuovi modelli per la Diamonique by Alena Seredova

Declinati in collane, bracciali, orecchini e anelli, sono in argento 925 placcato oro 18kt nei colori bianco, giallo o rosa, e pavé di pietre Diamonique

È uno dei volti noti della TV a firmare la capsule collection Diamonique: Alena Seredova. Scopertasi designer un anno fa, la showgirl presenterà sei nuovi modelli sulle piattaforme QVC dal prossimo 3 marzo alle ore 11 in diretta sui canali 32 digitale terrestre e tivùsat, 475 Sky e sul sito www.qvc.it (dove la collezione sarà disponibile dal 1 marzo). Declinati in collane, bracciali, orecchini e anelli, sono in argento 925 placcato oro 18kt nei colori bianco, giallo o rosa, e pavé di pietre Diamonique di varie misure. I prezzi partono dai 49,65 dell’anello Foglie ai 141,30 del set di 3 bangle indossabili anche separatamente.

Versatili gli orecchini con parte superiore staccabile che permettono due modalità di indosso: come hoop con parte stud davanti e hoop con doppio cerchio sul retro del lobo oppure come semplicemente come stud in micropavè.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *