di


Nuove, piccole icone di stile per le collezioni di Salvatore Ferragamo Jewels

Orecchini in oro e zaffiri
Orecchini in oro e zaffiri

Gli inconfondibili stilemi della moda Ferragamo sono stati, ancora una volta, reinterpretati e riprodotti nelle collezioni di Salvatore Ferragamo Jewels presentate a Milano presso lo showroom di Attila & Co. Comunicazione.

Oro a 18 carati, diamanti e pietre preziose arricchiscono linee di gioielli che si arricchiscono di nuovi monili, perfetti per essere indossati tutti giorni e accessibili anche nel prezzo. A queste si aggiungono due collezioni in argento: una per lei e una dedicata all’uomo.

Alle linee Gancino, che devono il nome all’elemento decorativo icona dello stile Ferragamo, già proposte con diamanti e in oro, si aggiungono le versione con zaffiri rosa e una collezione di bracciali in argento disponibili in diverse altezze e lunghezze per consentire diverse possibilità di indosso. Sono caratterizzati da una morbida maglia che richiama il celebre nastro in gros-grain delle famose scarpe Vara e dalla chiusura gancino.

Nuova la collezione Flowers Pavé: una palette di colori ispirata all’Anemone, motivo che si ritrova sul celebre foulard in seta della Maison. La collezione Vara, ispirata alla celebre fibbia utilizzata come decoro dell’omonima calzatura si arricchisce, invece di parure in agata bianca e onice nero.

E ancora, minuscoli capolavori di arte orafa per i cinque nuovi pendenti della collezione Miniature e i mini charms in argento fino alle novità per l’uomo: bracciali groumette, con e senza pelle, pendenti, anelli e gemelli in argento o argento con rutenio.

www.ferragamo.com

Gancino silver manchette
Gancino silver manchette
Miniature preziose
Miniature preziose
Flowers pavé
Flowers pavé
Silver mini charms
Silver mini charms
Vara black&white
Vara black&white
Silver mini charms
Silver mini charms
Silver uomo
Silver uomo

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *