di


Nuova sezione orafi a Confcommercio Ravenna: Paolo Ponzi presidente

Al vertice degli Orafi di Confcommercio Lugo e Consigliere Nazionale di Federpreziosi, guiderà il neonato coordinamento a livello provinciale

Paolo Ponzi_Confcommercio Orafi Ravenna

Quello degli orafi è uno dei nuovi coordinamenti appena costituiti in Confcommercio Ravenna a livello provinciale. A guidare la sezione, che raggruppa il relativo sindacato territoriale, è stato eletto Paolo Ponzi, gemmologo, presidente degli Orafi di Confcommercio Lugo dal 1987 e Consigliere Nazionale di Federpreziosi.

Paolo Ponzi – così come ai presidenti delle altre due nuove categorie, Pubblici Esercizi e Cartolibrai – rappresenterà, inoltre, la categoria anche a livello regionale, presso Confcommercio Emilia-Romagna. L’obiettivo è razionalizzare le risorse e concentrare le forze per il raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi.

“Con l’elezione dei vertici di questi tre nuovi coordinamenti provinciali – afferma Poalo Caroli, Presidente Confcommercio della provinciale di Ravenna – si conclude un percorso intrapreso dalla nostra Associazione, iniziato alcuni mesi fa, che ha inteso dare maggiore rilevanza a tre settori, ampiamente rappresentavi nei numeri e nelle iniziative a livello territoriale. In questo modo le aziende associate Confcommercio possono contare su un’unica ‘regia’ nei territori di Cervia, Faenza, Lugo e Ravenna”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *