di


Nuova linea di orologi Dior VIII, tanti vip per la presentazione

Un party a suon di Vip per lanciare la nuova linea di orologi di Dior Watches, Dior VIII. In una galleria di Soho, a New York, ha avuto luogo la serata per presentare l’ultima collezione del brand: star dell’evento, nonché nuova testimonial della divisione orologi, l’attrice Charlize Theron, presente anche e soprattutto come ambasciatrice della sua associazione benefica “Charlize Theron Africa Outreach Project”, finalizzata a migliorare le condizioni di salute e educazione in Sud Africa (dove l’attrice è nata).

Tante altre le celebrità che hanno preso parte all’evento di lancio del Dior VIII: Amber Heard, Krysten Ritter, Karlie Kloss, Norah Zehetner, Kellan Lutz, Shiloh Fernandez, Bryan Greenberg, Sean Avery e Selita Ebanks. L’intrattenimento musicale è stato curato dal DJ Harley Viera-Newton e dal musicista Owen Pallett, che hanno coinvolto gli ospiti in un vero e proprio concerto privato.

Tre le versioni – tutte elegantissime – del Dior VIII (il nome richiama l’indirizzo della boutique di Parigi, in Place Vendôme: Day, Cocktail e Evening. Il modello più “semplice” – da giorno – ha una cassa da 32 o da 38 mm, in ceramica hi-tech nera e acciaio; movimento automatico e lunetta girevole con inserti in ceramica nera. Il quadrante – laccato nero – è disponibile sia liscio sia con diamanti, così come c’è una versione con diamanti sulla corona.

Quello da sera ha stessa grandezza ma quadrante differente e calibro Dior Inversé, massa oscillante con motivo pizzo in oro e diamanti oppure in madreperla intarsiata.
La versione cocktail ha una cassa da 33 mm e alla ceramica accosta l’oro bianco. Sulla corona, la possibilità di scegliere tra granati tsavoriti, zaffiri rosa, citrini o diamanti, tutti taglio baguette.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *