di


Nuova boutique Cartier a San Pietroburgo. Demi Moore testimonial

Inaugurata la prima boutique di Cartier a San Pietroburgo, collocata in un luogo unico al mondo – le rive del fiume Moyka – e con una testimonial d’eccezione, Demi Moore.

Un evento notturno diviso in tre momenti: un cocktail di benvenuto, seguito dalla cena al Castello Mikhailovsky e poi una crociera notturna sul fiume Neva. A bordo di un Riva, l’attrice americana Demi Moore è arrivata direttamente da Hollywood ed è apparsa braccio a braccio con il Presidente e Amministratore delegato di Cartier International, Bernard Fornas .

cartier boutique san pietroburgoAccolti da uno sciame di fotografi, hanno accolto più di 300 ospiti, tra cui Alexander, il principe ereditario di Jugoslavia (un pronipote di Granduchessa Pavlona) e sua moglie, Katherine, la Principessa della Corona di Iugoslavia. Il presidente e Ad Bernard Fornas ha ricevuto gli ospiti in una fortezza eretta da Paolo I per una cena di gala preceduta da un concerto privato sotto la direzione del Maestro Valery Gergiev.

L’architetto del paesaggio Louis Benech ha creato per l’occasione un giardino all’ingresso del castello.

Dopo cena, gli ospiti sono saliti a bordo di una barca a noleggio per una incantevole crociera notturna lungo il fiume Neva.

www.cartier.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *