di


Nuova Banca Etruria, il lingotto si acquista online

Presentato l’e-commerce dell’Istituto per comprare oro fisico da investimento, lingotti di oro puro prodotti da raffinerie iscritte alla Good Delivery List

Banca Etruria_E-commerce oro fisico

È nato il nuovo e-commerce di Nuova Banca Etruria, un vero e proprio shop on line di oro, realizzato dalla società Etruria Informatica del gruppo bancario. Un sito in cui è possibile accedere per l’acquisto di oro fisico da investimento, lingotti di oro puro prodotti esclusivamente da raffinerie iscritte alla Good Delivery List.

Una scelta d’investimento o un regalo per occasioni importanti, in grado di resistere ai momenti di crisi e di inflazione, sempre rivendibile alle migliori condizioni di mercato. Da tutta Italia, anche chi non è correntista presso Nuova Banca Etruria potrà in quattro semplici mosse scegliere tra diverse pezzature di lingotti che vanno da 2 a 100 gr di peso.

Con un click, dal carrello elettronico si può procedere all’acquisto per poi ricevere il lingotto d’oro direttamente all’indirizzo indicato, il tutto grazie ad un semplice addebito sul conto corrente della propria Banca. In particolare l’operatività avviene mediante il canale C-Bill, uno strumento di pagamento innovativo e sicuro che tutte le banche italiane offrono ai clienti che dispongono di un’utenza di Internet Banking.

Da oggi, dunque, anche i correntisti di altre banche, così come tutti gli investitori italiani desiderosi di diversificare il proprio portafoglio ma che risiedono in zone non servite dalle Filiali Nuova Banca Etruria, hanno la possibilità di acquistare on line il bene rifugio per eccellenza, richiedendo la consegna a domicilio.

Coloro che sono già clienti di Nuova Banca Etruria, hanno invece a disposizione un canale preferenziale, poiché l’acquisto dei lingotti avverrà direttamente ed esclusivamente effettuando l’accesso al sito Virty Internet Banking e accedendo ad una specifica funzione raggiungibile dall’area pagamenti.

“Il business di oro, in cui la Nuova Banca è leader nel sistema creditizio italiano, offre di certo al nostro istituto ampie potenzialità da poter rafforzare ed estendere nei prossimi anni – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Nuova Banca Etruria, Roberto Bertola -. La presentazione del sito di vendita on line di oro ne è una testimonianza, così come lo sono gli esclusivi prodotti e servizi d’investimento in oro disponibili nella nostra Rete. Ma va ricordato che la nostra offerta si completa soprattutto con il sostegno alle aziende dei principali distretti orafi, grazie alle competenze presenti in Banca e all’integrazione con le attività svolte dalla società del Gruppo, Oro Italia Trading”.

www.bancaetruria.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *