di


Nuage d’Etoiles, Una mini-capsule dedicata al videogame Pac-man

Ma chi l’ha detto che glamour e divertimento non camminano di pari passo? Di sicuro non il team creativo di Nuage d’Etoiles Bijoux, capace di trasformare in una mini capsule collection a dir poco originale, anche una delle icone dei mitici anni Ottanta.

11692594_1631990153685426_4314598103505174367_n

Protagonista di collane, bracciali ed orecchini, raffinati e spiritosi al tempo stesso, è infatti il personaggio cult del celebre videogame Pac-Man, per l’occasione stilizzato e reso fashion da una lavorazione accurata, caratteristica che da oltre 30 anni contraddistingue l’azienda aretina specializzata nel settore orafo.

pacman

Ma le colorate e luminosissime novità del brand toscano non si fermano di certo qui e verranno svelate tutte in anteprima, a buyer e addetti ai lavori, da domani, sabato 12 fino al 15 settembre, alla Fiera degli stili di vita Homi Milano (padiglione 1 stand c 37).

Un’esplosione di idee tramutate in gioielli autentici, raffinati e trasversali adatti a donne energiche e iperfemminili che amano le novità e stare al passo con le ultime tendenze moda ed accessori.

3

Tra le chicche più attese, anche una rivisitazione della linea Corone, che fonde stile “classico” e moderno e gli anelli e i bangle scintillanti personalizzabili col proprio nome.

Ma una pioggia di news fashion riguarderà anche la linea in argento, costellata, tra l’altro, da deliziosi bracciali con scritte a contrasto di colore.

www.nuagedetoiles.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *