di


Nuage d’Etoiles Bijoux presenta The Potion of Love

Se i filtri magici, catapultati nell’era moderna, sortiscano ancora gli stessi “effetti” che in passato, non è dato saperlo con certezza. Una cosa però è sicura. “The Potion of Love”, la nuova linea di esclusivi orecchini firmati Nuage d’Etoiles Bijoux, racchiusi in originali provette in vetro trasparente, sono un vero e proprio prodigio e manderanno senza alcun dubbio in visibilio trend setter e fashioniste di ogni età.

IMG_2918

Deliziosi e luminosissimi earring avvolti da un’aura magica e impreziositi da simboli molto particolari che conferiscono loro un aspetto a dir poco unico oltre che glamour.

Ma le “pozioni” solo una delle tante chicche che il brand aretino presenterà in anteprima a clienti e addetti ai lavori dal 12 al 15 settembre, alla Fiera degli stili di vita Homi Milano (padiglione 1 stand c 37).

5

Tra le altre novità in arrivo, infatti, oltre a una rivisitazione delle linea Corona, che vede piccole crown stilizzate protagoniste di bracciali bangle e anelli “regali”, figurano anche gli amatissimi e delicati rosari, altro must del brand toscano, proposti per l’occasione con i caratteristici “grani” multi sfaccettati declinati in nuove colorazioni ancora più accattivanti… pronti ad impreziosire anche gli outfit più semplici con un tocco fashion&spiritual.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *