di


Nuage d’Etoiles Bijoux, nuove collezioni in vista di HOMI

Un bel po’ di tempo fa il drammaturgo inglese William Shakespeare scriveva: “È tutta colpa della Luna: quando si avvicina troppo alla Terra fa impazzire tutti”.
Di sicuro, faranno perdere la testa alle fashion addicted più romantiche e non solo, i nuovi orecchini e i “morbidi” bracciali firmati Nuage d’Etoiles Bijoux, che vedono protagoniste indiscusse luminosissime half moon contornate da una pioggia di stelle.

IMG_2937
Presentazione ufficiale, dal 12 al 15 settembre, alla Fiera degli stili di vita Homi Milano (padiglione 1 stand c 37). Un appuntamento imperdibile per scoprire in anteprima tutte le ultime tendenze e gli accessori più originali, durante il quale l’azienda aretina, con un background di tutto rispetto e oltre 30 anni di esperienza nel settore orafo, presenterà una lunga serie di novità.

IMG_2918
Dalla new collection in argento dall’aria spiccatamente glamour ai nuovi anelli con iniziale, che faranno pendant con il bracciale tempestato di Swaroski incassati, personalizzabile con il nome della proprietaria: tra i must del brand toscano.

IMG_2912

E, ancora, armlet iperfemminili impreziositi da smalti, pietre e perle, una versione tutta nuova delle intramontabili corone, altro must have della Nuage d’Etoiles Bijoux and last but not least, autentici e raffinati orecchini “a giro” tutti da scoprire e da indossare.

www.nuagedetoiles.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *