di


Nuage d’Etoiles Bijoux, colore & allegria in tempo d’estate.

1

Tempo d’estate, e quindi tempo di luminosità e gioiose cromie.

Nuage d’Etoiles Bijoux si ispira ai toni della bella stagione per donare colore con creazioni di grande solarità e brio realizzate con materiali nuovi ed informali. Il coloratissimo bracciale in metallo gommato, disponibile in un kit di sette colori ed impreziosito con innesti di swarovski, proietta la donna in una quotidianità spensierata e vacanziera. Lo si indossa con giovanilissima spavalderia sia sotto il solleone della spiaggia che in serate più impegnative a lume di candela.

2

Ed ancora tanto altro colore nel set di orecchini e bracciale a larghe maglie da cui pendono le silhouette di cuori smaltati in lievi toni pastello, diversamente dalla collana terminata dalla medaglia che accoglie punteggiature di smalti neri a contrasto sul fondo bianco, pendant con il bracciale. Le rodiature sono ottenibili in tutti i colori della galvanica (un micron di spessore su anelli e 0.50 micron su tutto il resto della lavorazione).

3
Un solo tono di lacca amaranto, invece, basta a definire e concludere il grande orecchino a cerchio in un’efficace sintesi di sobrietà, un’accorta scelta di stile che contraddistingue l’intera produzione di Nuage d’Etoiles Bijoux.

www.nuagedetoiles.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *