di


Nuage d’Etoiles Bijoux ammalia con gli incantesimi della sua Potion of Love

Le pozioni d’amore ideate dalla Nuage d’Etoiles Bjoux non sono un incantesimo illusorio, perchè il successo della Collezione Potion of Love è reale e lo dimostra il gradimento ottenuto dalla proposta del brand che sarà puntualmente presente al prossimo appuntamento dell’HOMI Milano, dal 29 al 1° febbraio, pad. 1 stand C37.

nuage d'etoiles bijoux pozioni di incanto 3

L’intero processo di lavorazione dei bijoux avviene, come sempre, nei laboratori della Coral Gold di Arezzo; gli orecchini, in bronzo galvanizzato 0,5 mic, sono accuratamente traforati nelle silhouette di svariati soggetti, come cane, gatto, bimbo, sole, musica, corone, stelle…, disponibili in duplice versione: lunghi con due soggetti e corti con un solo soggetto.

nuage d'etoiles bijoux pozioni di incanto
Ogni paio è racchiuso in una fiala di vetro con un piccolo tappo in sughero da cui pendono gli orecchini, una confezione estrosa che si fa ammirare prima ancora del suo contenuto.

La Collezione Potion of Love di Nuage d’Etoiles Bijoux, dedicata a giovani e giovanissime, è un’invenzione eccentrica ed inusuale, lavorata con la consueta cura del dettaglio ed arricchita dall’originalità del package. Insomma, bello il contenuto e bello pure il contenitore. Il tutto da porre in esposizione in un kit da dieci paia.

www.nuagedetoiles.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *