di


Nowatch, gli orologi superleggeri in Tyvek

I laboratori orologieri ne sfornano di ogni complessità, di ogni prezzo, colore, design, preziosità, soprattutto di ogni peso, con ultrapiatti che s'affannano per aggiudicarsi il primato della leggerezza.

Nowatch, brand di orologi che inventa una modalità del tutto nuova d’indossare il tempo, distribuito dalla salernitana Didofà, spiazza tutti e sfodera una vastissima gamma di modelli costituiti da tyvek, un materiale sintetico simile alla carta che li rende super light, splashproof, vegan e facilmente riciclabili, un’autentica rivoluzione.
Sono unisex (tranne per la linea girls riservata ovviamente all’universo femminile), dal mood inconfondibile e dai titoli che evocano stili di vita e categorie mentali del tutto differenti fra di loro: retro games, movies, flags, geometric e cute stuff.
Andando per ordine, la prima linea, Games, è dedicata agli irriducibili dei videogiochi, a tutti coloro che vivono o raccontano le ore trascorse a gareggiare con altrettanti appassionati del genere.

Linea Games 7-min

Linea Games

Linea Games 6-min

Linea Games

Linea Games 3-min

Linea Games

Linea Games 2-min

Linea Games

Linea Games 5-min

Linea Games

Linea Games 4-min

Linea Games

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Super, Packy, Space, Smart sono i titoli di modelli che compongono la linea, tutti con quadrante digitale a comparsa in pieno games mood, ultraleggero e splashproof.
La linea Flags, che comprende Brazil, England, Italy e USA, evoca invece il viaggio, è una dedica appassionata ai travel addicted, a chi ama esplorare, conoscere e proiettarsi corpo e mente verso mete lontane.

Linea Flags 3-min

Linea Flags

Linea Flags 1-min

Linea Flags

Linea Flags 2-min

Linea Flags

Linea Flags-min

Linea Flags

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Geometric ci riporta saldamente con i piedi a terra, il suo fascino è tracciato in linee e squadrature che inglobano colori di potente attrattiva, diversificati nei modelli Curve, Line, Cube, Supergreen.

Linea Geometric 1-min

Linea Geometric

Linea Geometric 3-min

Linea Geometric

Linea Geometric 2-min

Linea Geometric

Linea Geometric-min

Linea Geometric

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Ed ancora, la linea Movies, ispirata ai grandi capolavori del cinema internazionale ed ai loro personaggi. Anche qui, l’ultraleggero tyvek viene declinato in più versioni, e quindi Tyvek Spider, Tyvek Captain, Tyvek Yellowkill, Tyvek Laser.
Infine, Girls, unicamente femminile, delicata ma di grande temperamento, raffinatamente sobria. La scelta è fra Girlpower, Cat, Rose, Unicorn, quattro modelli vegan e superleggeri, con quadrante digitale easy-ajust a comparsa.

Linea Movies 2-min

Linea Movies

Linea Movies 1-min

Linea Movie

Linea Girls 4-min

Linea Girl

Linea Girls 2-min

Linea Girl

Linea Girls 5-min

Linea Girl

Linea Girls-min

Linea Girl

Linea Girls 1-min

Linea Girl

Linea Girls 3-min

Linea Girl

Linea Movies-min

Linea Movies

Linea Movies 3-min

Linea Movies

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

www.nowatch.eu


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA