di


Novecentonovantanove, smalti e diamanti nella sua ultima collezione

 

Dal 1988, anno della sua nascita, il progetto è riuscito e lo stile del brand fiorentino Novecentonovantanove si fa apprezzare in Italia e all’estero, perché le sue creazioni sono sostenute dal buon gusto e dall’originalità.

Alla Novecentonovantanove tutto passa per l’azienda per seguire ogni fase con la cura e la passione di sempre, dalla selezione delle materie alla realizzazione finale. Un percorso che accompagna anche gli espositori da vetrina, il packaging, le garanzie, le targhe, le etichette ….insomma niente è dato al caso. Ogni idea, anche quelle suggerite dal cliente, è ri-elaborata e quando necessario anche perfezionata al computer per ottenere un’immagine ancora più simile al gioiello finito, perché quella di personalizzare le creazioni è una marcia in più, un modo per essere sempre più vicino alle esigenze delle donne.

L’intramontabile tubogas, un classico sempre più contemporaneo, è una delle tecniche che predilige ma nella sua ultima collezione ha dato spazio agli smalti, bianco o nero, per raffinati gioielli realizzati in oro bianco e rosa decorati da piccoli diamanti che esaltano la luminosità.

Sono bracciali, anelli e orecchini la cui preziosità è affidata anche al sobrio design di gran femminilità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *