di


Novecentonovantanove: la nuova linea “multifili”

Hanno un tratto inconfondibile i gioielli Novecentonovantanove: sarà per la lavorazione della maglia flessibile che l’azienda produce da 25 anni, sarà per il design o per gli accostamenti delle cromie gli oggetti preziosi che la società fiorentina crea delineano ogni volta nuove geometrie. Il prodotto di punta è la maglia “tubogas”, che si presenta al pubblico con molte forme: quadrata, tonda, triangolare.
Grande elasticità strutturale, elevata resistenza e facile indossabilità caratterizzano tutti i modelli della Novecentonovantanove, realizzati a mano e 100% made in Italy. Come il bracciale e l’anello della linea “multifili”: un intreccio di morbide maglie flessibili “tubo gas” in oro rosa 18 carati con decori a forma cilindrica in oro bianco e pavé di brillanti. Sono preziose le creazioni Novecentonovantanove, marchio registrato a livello internazionale: giocano con la duttilità dell’oro 18 kt e i virtuosismi delle gemme. Dall’oro rosa al nero, le proposte dell’azienda fiorentina sono praticamente infinite: uno dei modi per scoprirle è visitare le fiere di Vicenza, Baselworld e Iberjoya.

Novecentonovantanove
www.novecentonovantanove.com


1 commento

  1. Interested in your large tri colored voiles braclet on your web site with the short bars of diamonds….what is the price please….I saw it two years ago when I was in Italy and have been trying to locate it since then….looking forward to hearing from you thanks


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *