di


Novart, smalti e argento connubio vincente

CAMPIONI
È ad Arezzo e la modernissima struttura le consente di realizzare una produzione altamente qualitativa in tutte le fasi di lavorazione avvalendosi di moderne tecnologie. I suoi gioielli sono tutti Made in Italy, come pure l’ultima collezione che si compone di bracciali rigidi, collane con pendente, anelli e orecchini in argento 925% stampato e smaltato. Un gioco tra gli elementi e i materiali con cui la Novart ha innescato abbinamenti cromatici che dallo smalto ai cordini disegnano un ventaglio di nuance tenute tutte sulle medesime tonalità come un modernissimo camouflage. La galvanica, poi, le incornicia con le caratteristiche luminose dell’oro o dell’argento.

Una linea che puntando alla vivacità cromatica presenta un design capace di convogliare quei canoni estetici ricchi di dettagli molto amati dalle donne: misuratamente vistosi.
Una linea pensata e creata da giovani per i giovani che la moda la seguono ma prestano grande attenzione, oltre che all’aspetto estetico e qualitativo, anche al costo stando al passo con le loro esigenze.

www.novartsrl.it

CAMPIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *