di


Nomination spegne 30 candeline

Per il suo trentesimo compleanno il brand, leader nel settore della produzione e del design di monili in acciaio e oro, anche con pietre preziose e semi-preziose, madreperla, Cubic Zirconia e diamanti, si regala tante iniziative, dall’espansione retail a contest avvincenti fino alle limited edition dei suoi classici, come l’imitatissimo Composable, apprezzati in Italia e, fuori dei confini europei.
A lei e a lui dedica modelli innovativi Made in Firenze, realizzati con competenza artigiana.
Nomination celebra l’anniversario con un’edizione speciale del suo bracciale modulare, nato nel 1987, il Composable con una apposita versione, limited edition,  arricchita dal claim “Bella la vita” inciso su un doppio link in fusione argento.

Il nome del contest è “30 years born to tell your stories”.

Per scrivere la propria storia ognuno potrà combinarla accedendo a una Tab App dedicata sul canale Facebook di Nomination e scegliere 5 simboli-icona (tra i 100 proposti) per il proprio Composable. Ogni mese verrà selezionata la storia più intensa e, a fine concorso, messo in palio con estrazione, un week end a Firenze per due persone e 1000 euro da spendere nella boutique fiorentina del brand, con l’ausilio di un personal shopper dedicato e il plus di una visita all’azienda.

Inoltre, per tutti i Composable-addicted storici, Nomination ha preparato una sorpresa speciale: portando il proprio bracciale d’antan in una delle boutique monomarca o nei selezionati rivenditori si riceverà un link celebrativo. Una vera compo-mania che premierà i fan del gioiello modulare più venduto al mondo rendendo i ricordi ancora più indelebili.

www.nomination.it
 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *