di


Nomination, inaugurato monomarca a Bari

Dopo Milano, Firenze, Roma e Venezia il brand apre uno store nel capoluogo pugliese: toni del nero e del bianco per accogliere gioielli in oro e acciaio

apertura nomination store a bari 2

Atmosfera essenziale e raffinata, in cui i toni del nero e del bianco dialogano con le collezioni di gioielli in oro e acciaio: Nomination sbarca a Bari, in via Sparano, nel cuore del capoluogo pugliese. Il nuovo monomarca segue le boutique di Milano, Firenze, Roma e Venezia.

apertura nomination store a bari 2

In tutto, 80 i monomarca del brand e più di 5 mila punti vendita in tutto il mondo, che segue un piano retail che punta a una presenza capillare capace di amplificare la signature di originalità e innovazione: in quest’ottica di rete capillare di vendita si inserisce il nuovo store.

apertura nomination store a bari 2

In vetrina, creazioni capaci di riflettere qualità e design Made in Italy, in cui l’heritage della tradizione orafa si unisce al gusto di una contemporaneità attenta alle tendenze da cui nascono i celebri gioielli cult ispirati al principio della personalizzazione e le linee più preziose in cui lo stile è esaltato da texture e materiali preziosi.

“I nostri investimenti nel canale retail, il maggior driver di crescita di Nomination – ha commentato Paolo Gensini, fondatore del brand – mirano alla creazione di boutique nelle città italiane e nelle high streets più prestigiose a livello mondiale”.

www.nomination.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *