di


Nomination, a Johannesburg il nuovo negozio monomarca

Dopo aver conquistato i mercati di mezzo mondo, nuova apertura per il brand fiorentino

Oltre 5.000 rivenditori indipendenti e 105 negozi monomarca sparsi da Oriente a Occidente, numeri invidiabili se si considera che Nomination, azienda 100% italiana, è nata a Firenze solo negli anni ottanta ed in breve ha conquistato i mercati di mezzo mondo con i suoi gioielli dal carattere cosmopolita, per uomo e donna. Sono in acciaio inossidabile, oro 18kt, oro rosa 9kt, argento sterling, zirconi, pietre preziose e semipreziose e diamanti naturali, personalizzabili, pratici ed indossabili a qualsiasi età, arricchiti da una vasta gamma di charm tematici.
Il brand è in costante espansione, non ultima l’apertura a Johannesburg, in Sudafrica (dove è già distribuito in oltre 200 punti vendita), di un nuovo negozio monomarca che nasce all’interno del prestigioso Fourways Mall, tra le più note firme della couture e della jewelry internazionale.
Lo spazio rispecchia fedelmente lo spirito minimalista che anima il prodotto del brand. Strutturato in superfici bianche e teche in vetro, è luminoso quanto i numerosi gioielli che vi sono accolti, cioè tutte le ideazioni finora proposte dall’azienda, per dar conto dettagliatamente della fine lavorazione con cui sono stati concepiti, a metà tra l’alta tradizione orafa toscana e le più moderne tecnologie.

www.nomination.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale