di


NolArt, tra arte e passione un design che nasce dal cuore

Artigianalità e sensibilità sono i due pilastri della filosofia di NolArt. Creazioni nate dalla tecnica della cera persa e dalla capacità di declinare idee e pensieri attraverso la cura ed il dettaglio di un design mosso dalla passione e dall’amore. È questa la motivazione della designer Teresa Nolli che sperimenta forme e linee sempre diverse ma accomunate dalla bellezza e dal messaggio di cui si fanno portatrici.

La passione per l’arte e la cura che Teresa infonde nelle sue opere nasce da un interesse che negli anni è diventato un vero e proprio laboratorio di creatività che spazia dalle suggestioni seicentesche fino all’arte contemporanea, creando delle opere che contengono al loro interno la profondità avvolgente del barocco fino all’espressionismo delle più attuali sensibilità artistiche.


Cuore Grande

Così si attraversa il percorso di NolArt dall’iconico Cuore Grande ricoperto di scarabocchi, simboli degli eterni ritorni dell’amore e della molteplice sfaccettatura dei sentimenti, alla collezione Dragon che richiama il simbolo di una forza sovrannaturale intrisa alla saggezza che i draghi incarnavano nella mitologia, fino agli orecchini della collezione Zen, un gioco tra il pieno ed il vuoto alla ricerca di equilibrio.


Collezione Dragon

Collezione Zen

Infine, dall’anima napoletana di Teresa Nolli non poteva non nascere la collezione Fantasmino mutuata dalla presenza costanza del Munaciello e della bella Mbriana, portatori di energia e benessere.


Fantasmino, Bella Mbriana

Un talismano che dalle forme espressive attraversa tutta la storia dell’arte e delle emozioni dal simbolismo fino alla linearità di un design ricercato e rigorosamente Made in Italy.


Fantasmino, Munaciello

www.nolart.eu


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale