di


Nocera Inferiore, un convegno sull’arte orafa

Nel pomeriggio di giovedì l’incontro sul tema “Viaggio nel pianeta dell’arte orafa” con proiezioni di immagini e filmati con la partecipazione di Fedepreziosi Salerno

lavorazione-orafa-compressor

Si svolgerà giovedì 19 gennaio, a Nocera Inferiore (Sa), la conferenza “Viaggio nel pianeta dell’arte orafa” alla quale prenderà parte come relatore il presidente di Federpreziosi Salerno Michele Cicalese. Alle ore 18 il convegno sul pianeta dell’arte orafa alla sede dell’Università delle tre età della cittadina campana, presieduta da Mario Pepe, nell’Auditorium del Convento di S.Antonio.

L’incontro verrà tenuto con proiezione di immagini e video, allestite da Michele Cicalese, orafo designer, eletto recentemente  presidente di Fedepreziosi Salerno, che ha accettato con entusiasmo l’invito degli organizzatori all’incontro che sarà aperto al pubblico. La Federazione salernitana è impegnata, sul territorio provinciale, con una serie di iniziative rivolte ad ampliare le conoscenze da parte dei consumatori in riferimento agli acquisti di gioielli e pietre preziose, tra cui la campagna d’informazione sul Diamante, in adesione all’iniziativa assunta a livello nazionale da Fedepreziosi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *