di


Ninì, bijoux leggeri come una piuma

La gomma crepla sbarca nel mondo dell’accessorio accompagnando orecchini, collane e bracciali del nuovo brand

Ninì_01

Nell’universo dei bijoux sbarca Ninì, il nuovo brand nato dalla mente e dal cuore di un gruppo di amici legati dalla passione per il Viver bene e per la sublimazione del Bello accessibile. Un viaggio che ciascuno compie dentro di sé e che prende forma nei bijoux Ninì, realizzati in un materiale innovativo nel settore: la gomma crepla, sinonimo di leggerezza, colore e morbidezza.

Ninì_02

Per il suo lancio, il brand propone orecchini, bracciali e collane: accessori che donano serenità e spensieratezza attraverso forme e colori immediatamente riconoscibili. Positività e allegria che caratterizzano la giovinezza per prodotti resi particolari dalla loro composizione: i bijoux Ninì sono infatti leggeri-leggeri, perché interamente fatti di gomma piuma. Sono quindi creati per le donne alla ricerca di un gioiello che doni loro femminilità e fascino, ma che allo stesso tempo sia facile e comodo da indossare.

Ninì_04

I pochi grammi di peso, i materiali utilizzati e i molteplici colori fanno dei bijoux Ninì oggetti particolarmente versatili. Pensati da giovani designer e interamente creati a mano in laboratori artigianali italiani, ogni bijoux è un pezzo unico, le cui componenti sono assemblate singolarmente con cura e precisione.

Ninì_03

Materiali come la gomma piuma, resistente, lavabile, anallergica e atossica esaltano la scelta “pop” di dialogare con un pubblico giovanile sempre in movimento. Ogni elemento è realizzato in materiali di pregio, come i ganci e tutti gli altri componenti in ottone bagnato oro, i pregiati e luminosi strass in vetro, e le perle Swarovski agganciate con chiodino attorcigliato a mano.

Ninì_06

Le infinite varianti di colore permettono di adattare i bijoux Ninì a qualsiasi occasione, da un party con gli amici, a un incontro formale, a una cena di gala, e con qualsiasi outfit. I prezzi al pubblico sono contenuti: il concept del marchio risponde infatti alla democratizzazione del Bello, la moda che dà voce alle persone. Lo stile accessibile a tutti. Ninì è il segno POP che ci voleva.

www.ninilovers.it
facebook.com/ninilovers

Ninì_07

Ninì_05


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *