di


Ninetto Terzano, quando lo stile classico incontra l’innovazione

Collezione M’ama non M’ama: anelli in oro rosa o giallo con pietre colorate preziose e semipreziose

Sempre nuovi eppure classici, gioielli di alta qualità caratterizzati da dinamismo e costante ricerca di stile. Originalità, selezione di materiali e scrupolosità nella lavorazione, esclusivamente artigianale, è ciò che ritroviamo in ogni sua linea.

Ecco nascere M’ama non M’ama, la collezione in oro e pietre preziose. Di particolare rilievo le incassature che valorizzano le preziose gemme in tutta la loro luminosità e intensità. Il nuovo design di un fiore sbocciato delinea il romantico anello dove i petali, tempestati di pietre, ricordano il gioco dell’amore.

Nite - Collezione Puzzle: ciondoli in oro rosa, bianco o giallo e brillanti

Dedicato ad ogni donna che vuole stupire con un tocco di floreale femminilità. Dai colori più accesi e sbarazzini la stessa linea realizzata con la tecnica dello smalto. La pietra centrale, accompagnata da altre più piccole, incontra i petali variopinti in un’insolita armonia, la stessa ritrovata in ogni creazione Terzano.
La passione per la gioielleria, tramandata di padre in figlio nell’arco di 80 anni, è giunta ai nostri giorni sperimentando sempre nuove tecniche, fino ad ampliare la sua produzione con la linea Nite.

Gioielli attuali, facilmente indossabili, adatti ad ogni occasione, capaci di intercettare le tendenze del momento senza rinunciare alla loro natura preziosa. Oro, brillanti, pietre preziose, ma anche materiali inconsueti e poco conosciuti: un mix di elementi da cui nascono accessori innovativi e attenti al dettaglio.

Nite - Collezione Puzzle: ciondoli in oro rosa, bianco o giallo e brillanti

Come nella collezione Puzzle, simbolo di Nite, rappresentata da forme originali e moderne. Le stesse da cui nascono simpatici orecchini, ciondoli abbinabili e bracciali.

Un gioco di tessere in grado di combaciare alla perfezione con il proprio mondo. Per eterni romantici che cercano l’anima gemella, preziosi incastri di oro e brillanti sembrano cercarsi volutamente come frammenti di vite disgiunte che, magicamente, trovano nella loro diversità un’unione perfetta.

Nite - Collezione Puzzle: ciondoli in oro rosa, bianco o giallo e brillanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *