di


Nicole Gioielli, bijoux fatti con il cuore

L’azienda di Rovereto produce bijoux in ottone bagnati in rodio, rutenio, oro e oro rosa: la nuova linea punta su schiave da abbinare a orecchini e anelli regolabili

Nicole Gioielli_-min

Spaziano tra elementi trendy come le lettere alle novità della nuova collezione i bijoux di Nicole Gioielli: l’azienda di Rovereto, che ha intrapreso la strada della moda, propone con costanza nuovi pezzi da aggiungere alle sue collezioni di punta, tra cui le lettere, un vero must have, che si adattano a ogni stile grazie alla loro essenzialità. semplici, o circondate di pois. O “My words“, gioielli personalizzati che il team di Nicole Gioielli aiuta a comporre per lasciare a bocca aperta la persona amata, con un regalo fatto con il cuore.

Nicole Gioielli_003-min

E sempre di amore si parla nella nuova collezione #nel mio cuore, la nuova linea in casa NG, con le sue schiave in ottone rodiato con lettera e cuoricino, da abbinare ad orecchini a lobo e anellini regolabili. Una squadra affiatata e dinamica – che ad aprile ha festeggiato il primo anniversario – è al lavoro ogni giorno per creare bijoux realizzati principalmente in ottone, bagnati in rodio, rutenio, oro e oro rosa.

Nicole Gioielli_001-min

La cura è visibilmente artigianale, e nei bijoux di Nicole Gioielli c’è tutto l’orgoglio di materiali made in Italy. Per acquistarli, basta consultare la rete di negozi diffusa su tutto il territorio nazionale o approfittare dell’efficiente shop online del marchio.

www.nicolegioielli.com

Nicole Gioielli_02-min

Nicole Gioielli_pendente-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *