di


Nicolas Baretzki è il nuovo Ad di Montblanc

La nomina, che rientra nel rinnovo del management del gruppo Richemont, sarà efficace dal 1° aprile: il nuovo Ceo prende il posto di Jérôme Lambert

nicolas-baretzki_monrtblanc-1
Nicolas Baretzki

Anche i vertici di Montblanc sono stati toccati dal rinnovo del management del gruppo Richemont, annunciato pochi giorni fa. Il nuovo Ceo della maison di strumenti di scrittura e orologi è Nicolas Baretzki, che dal 1° aprile 2017 sostituirà Jérôme Lambert, in carica dal 2013. Lambert in precedenza fu  CEO di Jaeger-LeCoultre, marchio di orologi di proprietà di Richemont: ora si sposterà alla guida delle operazioni di servizi centrali e regionali (eccetto che per i marchi di orologi e gioielli).

Richemont, che ha comunicato la nomina a un giorno di distanza dall’annuncio dei cambi interni, non ha fornito spiegazioni sulle ragioni della scelta. Baretzki si è unito a Montblanc nel 2013 come Vice Presidente esecutivo delle vendite: aveva lavorato in marchi del gruppo fin dal 2002, dopo la laurea presso l’Ecole des Hautes Etudes Commerciales a Parigi, iniziando la sua carriera in Cartier. Si trasferisce poi in Jaeger-LeCoultre nel 2002 e lì lavora come direttore vendite internazionali per 12 anni.

“Sono molto contento che Nicolas Baretzki diventerà CEO della Maison – ha detto Lambert -. Ha svolto un ruolo importante nello sviluppo del successo degli ultimi anni e sarà la persona giusta per garantire la prosecuzione di questo percorso”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale