di


New York, il Made in Italy in un temporary store

“Official Made in Italy” inaugurerà il 19 ottobre sulla Broadway con i migliori prodotti del Belpaese: presenti anche tante aziende del comparto bijoux e accessori

Official Made in Italy a New York

A New York si compie un ulteriore passo verso la shopping experience legata al prodotto Made in Italy:  Official Made in Italy, azienda costituita nel 2010 da Alessandro e Francesco Violi, porta un angolo d’Italia in una delle location più prestigiose ed esclusive della Grande Mela, a Soho.

Dal 19 ottobre al 19 febbraio 2017 un temporary store ospiterà i più ricercati prodotti del Made in Italy (dal fashion al food and wine, dal jewelry all’art and design): lo spazio di 500 mq si affaccerà direttamente sulla Broadway, una delle vie più glamour e più trafficate di tutti gli Stati Uniti. Lo store  intercetterà i picchi di affluenza della vita di Manhattan: le spese natalizie e la fashion week, con la possibilità, per milioni di persone, di conoscere decine di Brand ideati e prodotti lungo lo Stivale e di immergersi in un’esperienza italiana a 360 gradi.

Tra i brand di bijoux e accessori in vetrina nel temporary store figurano Le Carose, Gioielli Dop, Pesavento, Orafi Tripodi, Diva Gioielli, Barababac, 10 buoni propositi by Anna Biblo, Raffaella De Angeli, Essedue Sunglasses, De Liguoro e Chevalier Project. Eventi con sfilate, degustazioni e musica dal vivo completeranno l’esperienza della Grande Mela nel segno del Made in Italy.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *