di


New York è più vicina con Didofà

I simboli della Grande Mela sul quadrante 3D del nuovo orologio del marchio: la città a stelle e strisce diventa protagonista dopo Londra e Parigi

Didofà New York

Non sempre per viaggiare è necessario spostarsi, a volte può bastare un po’ di fantasia e… un orologio. L’ultimo modello di Didofà ci trasporta in un attimo nelle atmosfere cosmopolite di New York. La Statua della Libertà, la mitica bandiera a stelle e strisce e una macchina fotografica, compagna d’avventura immancabile per chi “addenta” per la prima volta la Grande Mela.

Dopo Londra e Parigi, il giovane e dinamico brand sceglie New York per realizzare un originale orologio con il caratteristico quadrante in 3d, che riproduce e racchiude in pochi centimetri mini atmosfere tutte da vivere, impreziosite da dettagli in pasta sintetica, modellati e dipinti a mano uno ad uno.

Un segnatempo glamour, ma dall’aria vintage, con cinturino “vissuto”, cristalli white che tempestano la lunetta e una cartina d’antan sullo sfondo. Da oggi le “Didofà addicted” potranno iniziare a portare anche un pezzo di Nyc sui propri polsi, magari in attesa di poterci sbarcare quanto prima per una bella vacanza.

www.didofa.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *