di


Nené Venezia, il vetro magia di un gioiello

 

neneveneziadef2

Dalle cannette multicolor fuse e soffiate, una delle più antiche tecniche di lavorazione del vetro artistico, nasce ogni volta un nuovo disegno, una nuova nuance dagli innovativi effetti che Nené Venezia, brand di Elena Voltolina, presta a creazioni che non seguono i tempi, piuttosto li “modellano”.

neneveneziadef3

 

Sperimentazioni che generano oggetti unici delicatamente femminili, come la Linea Sorrento, proposta nei colori rosa e grigio, caratterizzata da boule di vetro lavorato a mano, messe in successione in degradé per un raffinato girocollo, oppure accostate in diametri differenti per la collana, entrambi abbinabili alla coppia di orecchini.

neneveneziadef1

La Linea Iris invece gioca sull’essenzialità affidando ad un cuore centrale ed a piccole boule di vetro montate su sottile filo d’argento 925 la sua delicatezza. Declinata in rosa, nero, bianco, viola e rosso è perfetta per ogni occasione e per ogni donna.

Bracciale Linea Iris
Bracciale Linea Iris
Collana Linea Iris
Collana Linea Iris

Il suo made in Italy sarò presente il prossimo 5 dicembre, in occasione del rinnovato appuntamento con il Natale dei 100 Alberi d’autore, a Napoli presso il Teatro di San Carlo, dove Nenè Venezia prenderà parte alla manifestazione con un albero personalizzato dalla originalità dei suoi gioielli.

www.nenevenezia.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90