di


Nelle nuove Collezioni Jewels Couture una spiritualità da indossare

Viene da lontane terre d’oriente l’ispirazione per le due ultime Collezioni firmate Jewels Couture, intrise di una spiritualità profonda e mistica. “Le intenzioni”, la prima delle due Linee, è carica di valori fondamentali come l’amore, l’amicizia, la famiglia, l’armonia, la felicità.

Jewels Couture gioielli
Collezione “Le intenzioni”

Bracciali, ciondoli e collane, realizzati in ottone con base palladio, placcati oro 22 kt e ideati in color palladio, oro rosa ed argento antico, sono incisi con icone e parole che riportano alla mente i nostri più preziosi sentimenti.

Jewels Couture gioielli

Un nuovo concetto di spiritualità, da vivere simbioticamente in un legame saldo e profondo. Una spiritualità da indossare e da ammirare, perchè oltre tutto bella, nell’estrema e suggestiva rarefazione del design.

Come sempre, l’intera produzione del brand aretino è sottoposta a certificazione Italcheck, sistema unico adottato a livello internazionale per la tracciabilità ed il riconoscimento del prodotto realizzato in Italia.

I 7 Chakra

Immagini 21192
Immagini 21187
Immagini 21191
Immagini 21190
Immagini 21188
Immagini 21186
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Misteriosa ed ancora più intrigante la seconda Collezione, “I 7 Chakra” (plesso sacrale, creatività, emozioni, cuore, comunicazione, visione interiore e coscienza divina), punti di contatto tra mente e corpo  reinterpretati da Jewels Couture con ideazioni di decisa personalità, doverosamente dedicate all’esclusiva sensibilità femminile.
All’HOMI dal 16 al 19 settembre, pad. 3P, stand E09 F10.

www.jewelsco.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *