di


Nei bijoux Dori Csengeri i colori del Natale

Dal verde smeraldo al rosso rubino tornano i tratti distintivi del brand tra ricami, design e creatività: un’impronta unica per creazioni rifinite a mano

bijoux_doricsengeri_ladydragon_upn244-ldg-euro-2365_evidenza-compressor
Dori Csengeri, collezione Lady Dragon

Ci sono tutti i colori del Natale nei nuovi bijoux Dori Csengeri: l’arte del ricamo, il design, la fantasia e la creatività della designer israeliana si ritrovano in una gamma di orecchini ,pendenti, collier, bracciali e sautoir le cui sfumature spaziano dal giallo topazio al verde smeraldo, all’argento brillante e al rosso rubino. Regali per lei da posizionare sotto l’albero per rinnovare una tradizione senza tempo.

Luci, emozioni e nuance natalizie ispirano creazioni rifinite a mano capaci di illuminare un intero look, nella classe ed eleganza di una stilista  che ha saputo infondere al mondo del bijoux d’autore la sua impronta unica. Il brand è distribuito in esclusiva in Italia da Aibijoux.

bijoux_doricsengeri_radiance_upb952-rad-euro-600-compressor

Dori Csengeri, collezione Radiance

bijoux_doricsengeri_radiance_upn951-rad-euro-360-compressor

Dori Csengeri, collezione Radiance

bijoux_doricsengeri_radiance_upe956-rad-euro-453-compressor

Dori Csengeri, collezione Radiance

bijoux_doricsengeri_ladydragon_upb242-ldg-euro-693-compressor

Dori Csengeri, collezione Lady Dragon

bijoux_doricsengeri_ladydragon_upe245-ldg-euro-735-compressor

Dori Csengeri, collezione Lady Dragon

bijoux_doricsengeri_ladydragon_upe244-ldg-euro-220-compressor

Dori Csengeri, collezione Lady Dragon

bijoux_doricsengeri_elixir_upe454-exr-euro-383-compressor

Dori Csengeri, collezione Elixir

bijoux_doricsengeri_elixir_upe455-exr-euro-513-compressor

Dori Csengeri, collezione Elixir

bijoux_doricsengeri_elixir_upn459-exr-euro-583-compressor

Dori Csengeri, collezione Elixir

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

“Nella fase di progettazione visualizzo la donna che indosserà il mio gioiello – spiega la designer -. Una donna che si distingue per uno stile definito e personalità. Cerco di creare per lei qualcosa di diverso, fresco ed emozionante, affinché possa entrare nel gioco della moda con me ed essere partecipe della creazione della propria immagine”. L’universo di Dori Csengeri si ispira alla storia del costume, alla moda contemporanea, all’arte.

Le collezioni spaziano dall’alta moda a una selezione di bijoux prêt-à-porter: sensuali e sorprendentemente leggeri da indossare, i bijoux della designer racchiudono delicati inserti con cabochon, pietre raffinate, cristalli, perle bohème, conchiglie, legno o metallo foderati in cuoio. Dori Csengeri collabora regolarmente con l’Atelier Swarovski, per cui ha recentemente realizzato due linee; a questo si aggiungono i gioielli disegnati per la linea di tendenza Swarovski CRYSTALLIZED™.

doricsengeri.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale