di


Nayla Hayek amministratore delegato di Harry Winston

La presidente del Cda dello Swatch Group è stata nominata ufficialmente al vertice del brand acquisito a marzo

Nominata ufficialmente amministratore delegato di Harry Winston: Nayla Hayek, presidente del consiglio di amministrazione del Gruppo Swatch, è formalmente alla guida del marchio acquisito dalla sua società a marzo. Recentemente il gruppo aveva annunciato in una nota che l’anno in corso si dovrebbe chiudere con una crescita delle vendite compresa tra il 5 e il 10%, anche grazie all’acquisizione del brand di alta gioielleria.

Nayla Hayek, svizzera, è presidente del Consiglio d’amministrazione dello Swatch Group dal 30 giugno 2010 e membro dello stesso dal 1995; è stata vicepresidente del Consiglio d’amministrazione dal 12 maggio 2010. La Hayek, grazie ai suoi prestigiosi contatti in Medio Oriente, ha apportato numerose attività commerciali e promozionali allo Swatch Group ed è responsabile della filiale Swatch Group Middle East a Dubai.

In seguito alla firma dei contratti di collaborazione con Tiffany & Co., New York, Nayla Hayek ha assunto la direzione operativa della nuova entità Tiffany Watches, costituita il 22 gennaio 2008 (Tiffany Watch Co. Ltd).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *