di


Natale: i doni di Candido Operti

Operti_Via_Roma_01-min
Negozio di Via Roma, Cagliari

Cagliari, dicembre 2017 – Le occasioni per un dono non si limitano certo al Natale. Molti sono i momenti belli e importanti da sottolineare con un gioiello o un orologio: dai compleanni agli anniversari, a cerimonie importanti.
E, tuttavia, le festività di fine anno restano una ricorrenza in cui il dono ha un significato particolare, più profondo. Regalare o regalarsi un oggetto prezioso assume una valenza che va al di là del valore materiale: rappresenta un sentimento, un riconoscimento, una gratificazione personale.
015_Diamanti-minIn queste giornate di dicembre una passeggiata sotto i portici di Via Roma è l’occasione ideale per ammirare le migliori proposte che l’Antica Orologeria Candido Operti ha scelto tra le collezioni dei suoi prestigiosi marchi di orologeria e gioielleria e le creazioni realizzate in esclusiva per il proprio Atelier. Creazioni in cui le pietre preziose sono sempre protagoniste con i loro colori, le loro trasparenze, la loro luce, accompagnate da diamanti in accostamenti di classe, dallo stile attuale e al tempo stesso intramontabile.
DAR8523-minDopo l’evento dedicato alle novità Omega, si alternano esposizioni esclusive – scandite da un brindisi augurale nelle due giornate del fine settimana – che hanno come protagoniste le più belle collezioni, in un particolare allestimento sotto le luci natalizie, accompagnate da suggestive immagini e da “curiosità” che raccontano il fascino delle gemme. Sono brevi notizie, che aiutano a conoscere meglio i materiali preziosi, così come da sempre Candido Operti è stato ed è solito fare: con i suoi “Glossari” e i libri “Racconti Preziosi”, con quella passione per la cultura che ha ispirato anche mostre con al centro la storia e le tradizioni della città alla quale l’attività di famiglia è legata da quasi centoventi anni.
DAR8413-minCerto il miglior racconto, un racconto che non ha bisogno di parole, lo narrano dal vivo i gioielli e gli orologi dei grandi marchi – alcuni dei quali sono stati protagonisti anche degli eventi estivi nei resort sulla Costa: da Audemars Piguet, a Omega, a Hublot; da Chopard a Chanel, a Baume & Mercier; da Pasquale Bruni a Pomellato e Dodo, di cui l’Antica Orologeria Candido Operti segue in esclusiva la distribuzione a Cagliari.
018_Zaffiri-minNei negozi di Via Roma e Via Sulis, non mancano anche le ultime novità di Breitling, Longines, Hamilton, Gucci, Damiani, Chantecler, Montblanc, Buccellati, Mimì, e del nuovo moderno brand di tendenza Rosefield.

Operti_Via_Sulis_01-min
Negozio di Via Sulis, Cagliari

www.candidooperti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *