di


Nardelli Gioielli, prossimo caso di studio al corso di Brand Management a La Sapienza di Roma

Nardelli Gioielli, case history alla Sapienza di Roma. L’iniziativa, che coinvolgerà la nota azienda campana, è prevista per il prossimo giovedì 22 aprile, dalle 15 alle 17, al corso di Brand Management per il secondo anno della laurea biennale specialistica in “Organizzazione e Marketing per la comunicazione d’Impresa” presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma.

Il docente Andrea Rea incentrerà sulla Nardelli Gioielli il prossimo caso di studio, con l’obiettivo di approfondire le principali problematiche attinenti alla gestione aziendale della marca, con particolare attenzione all’evoluzione delle strategie di marketing.

I vertici dell’azienda napoletana illustreranno quei progetti e quelle azioni che hanno consentito alla Nardelli Gioielli di consolidarsi ed espandersi con un andamento in controtendenza rispetto al trend del mercato del lusso e dell’oreficeria. Una crescita dimostrata dai circa 500 punti vendita sul territorio nazionale e  dalle proiezioni su diversi mercati esteri. L’incontro alla Sapienza, in programma, si inquadra in un ciclo di testimonianze di eccellenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *