di


Napoli, domani la consegna del premio Oroitaly

Serata di Gala al San Francesco al Monte per la prima edizione del riconoscimento all’impegno imprenditoriale

oroitaly_gala-compressor

Domani sera premiazione della I edizione del premio Oroitaly, riconoscimento all’impegno imprenditoriale lanciato dalla omonima associazione orafa. L’appuntamento è  a Napoli, nell’albergo San Francesco al Monte (Corso Vittorio Emanuele 328), nei locali dell’Ex Refettorio: si inizia alle 18 con la consegna del premio.

La serata sarà introdotta da Giovanni Lepre, segretario generale di OroItaly , che ricorderà ai presenti gli obiettivi principali dell’Associazione. Il consigliere Oroitaly Salvatore Pace premierà l’artigiano associato Gennaro Sorrentino e il giornalista de il “Roma” Antonio Sasso; Salvatore Formisano premierà l’ingegnere Paolo Minucci Bencivenga, mentre Giovanni Lepre premierà i politici Fulvio Martusciello e Gennaro Oliviero. Il presidente De Sieno consegnerà il riconoscimento all’artigiano-artista Gennaro “Rino” Vittozzi e al presidente Assocoral Tommaso Mazza. A chiudere la rosa dei vincitori, il Consigliere OroItaly Vittorio Zagari e il giornalista di Julie Italia, Livio Varriale, che riceveranno il premio da Eduardo Scala.

Al termine della premiazione, il Gala proseguirà con un intrattenimento musicale in cui si alternerà musica tipica napoletana a musica natalizia a cura di “Musica Hotels” di Lello Pugliese, per poi concludersi con un soft drink per un brindisi di Natale.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *