di


Nanis, quando i gioielli hanno un’anima

Il disegno fa la differenza nei gioielli Nanis. È frutto della creatività di Laura Bicego che va oltre l’idea di gioiello regalando ad ogni oggetto una propria anima.

laura bicego disegna i gioielli nanis seguendo l'alto artigianato
Collezione Trasformista, oro inciso a mano e diamanti

L’artigianato di alta qualità del brand vicentino si conferma nelle accurate finiture e nelle forme che possono anche generarne di altre, come nella collezione “Trasformista” che sa essere classica o più informale praticando una semplice torsione al gioiello in oro inciso a mano e diamanti.

laura bicego disegna i gioielli nanis creando collezioni sempre diverse:trasformista, ipanema, cchemire, amarcord, dancing con oro, diamanti e pietre colorate
Collezione Cachemire, collana oro inciso a mano e pavé di diamanti

La collezione “Cachemire“, anch’essa in oro inciso a mano e diamanti, della pregiata lana riprende il motivo vegetale paisley senza soluzione di continuità, imprimendolo in una trama di bella estetica e di alta indossabilità.

laura bicego disegna i gioielli
Collezione Dancing, oro inciso a mano, pietre naturali e diamanti

Oro inciso a mano, pietre naturali e diamanti danno colore a “Dancing” che accarezza uno stile impalpabilmente liberty, mentre i temporali estivi che bagnano “Ipanema” ispirano l’omonima collezione disegnata con acquamarina milk, amazonite, zaffiro giallo e labradorite dai riflessi cangianti.

laura bicego disegna i gioielli nanis seguendo l'alto artigianato
Collezione Ipanema, oro, acquamarina milk, amazonite, zaffiro giallo e labradorite

Le emozioni e la nostalgia sono la prerogativa di “Amarcord” che ha nel nome una forte liaison tra passato, presente e futuro, proprio come le atmosfere da sogno di un film di Fellini ridisegnato con oro inciso a mano trapuntato di diamanti la cui trama si presenta come un morbido capitonné.

laura bicego disegna i gioielli nanis creandosoluzioni sempre nuovecome la collezione trasformista
Collezione Amarcord, oro inciso a mano e diamanti

www.nanis.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *