di


Nancy Liu è il nuovo Ceo di Forevermark

È l'attuale direttore operativo della società. Stephen Lussier continuerà a supervisionare il ruolo strategico come presidente

Forevermark_Nancy-Liu_1280x510-min
Nancy Liu, nuovo Ceo di Forevermark

Forevermark, brand del gruppo De Beers specializzato in gioielli con diamanti, ha un nuovo amministratore delegato: si tratta di Nancy Liu, nominata CEO della società. La manager, già direttore operativo, assume così la responsabilità quotidiana del marchio leader dei diamanti. Stephen Lussier, Vicepresidente esecutivo Consumer & Brands per De Beers Group, continuerà a supervisionare il ruolo strategico di Forevermark come presidente e si concentererà sul fronte consumer.

Stephen Lussier_evidenza2-min
Stephen Lussier

“Questo è un momento di grande opportunità per i diamanti – ha commentato Stephen Lussier -. Come simboli di natura, unicità e impatto sociale positivo, hanno un enorme potenziale per ispirare i consumatori di tutte le età e con un nuovo CEO al timone di Forevermark potrò dedicare più tempo a garantire connessioni più forti con questi miracoli della natura. Poiché il marchio sta assistendo a una rapida crescita in Asia, l’eccezionale competenza e conoscenza della regione di Nancy ci garantiscono un’eccellente continuità, poiché Forevermark continua a crescere. “

“In Forevermark abbiamo percorso una lunga strada in brevissimo tempo – questo il commento a caldo di Nancy Liu -, ma crediamo che il futuro sarà ancora più eccitante. Negli ultimi anni il marchio ha intrapreso una serie di audaci passi e la risposta positiva dei consumatori mostra che c’è una risonanza con il nostro approccio. Mentre continuiamo a sviluppare concetti, campagne, prodotti e progetti per i consumatori, Forevermark giocherà un ruolo fondamentale nell’ecosistema dei diamanti per diamantai, designer, gioiellieri e consumatori, e sono lieta di guidare il business mentre il brand scrive il suo prossimo capitolo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA