di


Nada for Nada a Vicenzaoro January con le nuove collezioni

“Se toccare significa cedere all’impulso allora le creazioni avranno compiuto l’intento per le quali nascono. Un piacere elementare. Istintivo!”

Questa è la premessa che accoglie i cultori del bello nel laboratorio showroom Nada for Nada di Dafne e Ivana Forastiere che esprimono con le loro creazioni il valore tattile della bellezza. Sono gioielli Made in Naples che si devono toccare per completare quel percorso di innamoramento stimolato fin dal primo sguardo. Un inno alla bellezza, quella elegante e necessaria per natura che fa di ogni oggetto un prezioso messaggio, sussurrato e sincero sui valori di una passione da condividere.


nadafornada_4

Shine

defnadafornada_5-min
nadafornada_8-min

Shine

nadafornada_1

Shine


E così dalla sensibilità nasce la nuova, raffinata collezione come Shine dove i delicati accostamenti di colore delle pietre incastonate esprimono la ricerca degli equilibri cromatici attraverso bagliori dinamici e inaspettati. Preziose composizioni che alternatamente accordano topazio e prasiolite, ametista e citrino e quarzo fumè e citrino. Agli orecchini è stata assegnata anche una lunghezza asimmetrica che rende vibranti e dinamici i riflessi cristallini delle gemme.


nadafornada_7-min

Snake

nadafornada_3

Snake

nadafornada_2

Snake


La linea è protagonista di Snake, una collezione in argento che ha per protagonista le forme sinuose del serpente che si mostra essenzialmente con le code che completano il collier-sciarpa regolabile ad altezze differenti oppure con il disegno curvilineo ed elegante di un sinuoso rettile che circonda il collo di chi lo indossa.


Ofis

Con Ofis si completa il tema delle collezioni dedicate al serpente, che nell’antico Egitto rappresentava la regalità e la sacralità dei faraoni. Ofis è un amuleto simbolo di eternità e di energia universale che si declina in bronzo e si arricchisce con pieta di calcedonio.

Queste collezioni e tante altre novità del brand partenopeo saranno protagoniste alla prossima edizione di Vicenzaoro January dove Nada for Nada accoglierà i visitatori alla fashion room, padiglione 4 stand 3.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale