di


Na.Dì scolpisce in oro le sue ultime ideazioni

Comunicare buoni sentimenti e bei propositi, i sapori più genuini della vita. Dina Molino ne ha fatto un’arte, la sua arte: ferma emozioni e sentimenti nel tempo, serrandone le vibrazioni nei gioielli che lei stessa disegna per il suo brand Na.Dì. E’ coadiuvata da un team motivato e competente di artigiani che stavolta plasma in oro 9 e 18 kt i messaggi dell’anima.

composizione-2-2

Su benauguranti quadrifogli o su sfavillanti cuori, le parole che contano sono scolpite in tre lingue, italiano, inglese e francese, con una vasta gamma di scelte, per condividerle nei momenti speciali del nostro tempo.

composizione 3
Come speciali sono anche le nuovissime e raffinate fedine ideate dall’inesauribile designer,  impreziosite da brillanti bianchi, neri e brown e disponibili in oro 9 e 18 kt giallo, rosa o bianco, magari da poter indossare anche in multipli. La gran tenerezza dell’anello a cuore, invece, merita di esprimersi da sola.

composizione 2

Ancora emozioni e tanto sentimento nella famiglia al gran completo siglata Na.Dì, con papà, mamma e prole mano nella mano come in un gioioso girotondo, o singoli su orecchini, pendenti, bracciali e collane ugualmente in oro nei tre colori, cinti in vita da cordino Na.Dì, immancabile rifinitura d’autore.

www.nadigioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale